La Fondazione Alario, in collaborazione con CNR-IRISS, Loups Garoux Produzioni e Artisti Cilentani Associati, sotto la direzione scientifica dei professori Giuliano Urbani e Vittorio Sgarbi, organizza il corso di formazione in “TECNICO PER LA VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEI BENI E DELLE ATTIVITA’ CULTURALI” (livello EQF IV) della durata complessiva di 500 ore.

Il corso prevede la partecipazione di n° 20 allievi e 4 uditori che alla data di pubblicazione del presente bando siano in possesso dei seguenti requisiti:

• avere un’età compresa fra i 18 e i 34 anni non compiuti
  • essere residenti in Campania
  • essere disoccupati o inoccupati iscritti ai Centri per l’impiego competenti, ai sensi del decreto legislativo 21 aprile 2000, n. 181 e ss.mm.ii. in conformità all’accordo Stato Regioni e Province autonome, sottoscritto in data 5 dicembre 2013
  • essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore
  • non aver frequentato negli ultimi 12 mesi e non frequentare all’atto di pubblicazione un corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo

Scadenza presentazione domande: 17 luglio 2015 – ore 18

Bando e domanda di partecipazione

Articolo su InfoCilento – Il portale d’informazione del Cilento