Aspettando BEN-ESSERE GIOVANI, il bando della Regione Campania per le politiche giovanili. Vieni a trovarci in Fondazione Alario o al KIBSlab per la valutazione della tua idea progetto.
In anteprima la sintesi sulle tre linee di intervento.
Linea 1 – “Associamoci” è destinata ai giovani di età compresa tra i 16 e 35 anni che intendono mettersi in campo, sperimentarsi nelle loro capacità organizzative e di soddisfacimento dei propri interessi ed è finalizzata alla costituzione di un’associazione o una cooperativa che operi per la crescita culturale e della società, anche tramite il rafforzamento del rapporto con i rispettivi territori
Linea 2 – “Valorizziamoci” è destinata ad un raggruppamento di diversi organismi, che abbia come capofila un’associazione giovanile con almeno 3 anni di esperienza ed è finalizzata a rafforzare le reti di cooperazione e di relazioni sociali sul territorio
Linea 3 – “Organizziamoci”  è destinata ad un raggruppamento di diversi organismi, che abbia come capofila un’associazione giovanile con almeno 5 anni di esperienza, ed è finalizzata a favorire percorsi di crescita delle competenze dei giovani e della loro occupabilità, al rafforzamento del tessuto sociale mediante la organizzazione stabile di attività che verranno realizzate in spazi pubblici adeguati alle esigenze della collettività e messi a disposizione dagli Organismi ed Enti pubblici.