Il laboratorio linguistico English Key, in collaborazione con l’AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Vallo della Lucania (SA), organizza un CORSO DI FORMAZIONE IN LEGAL ENGLISH – LIVELLO A-BASE (A1/A2) del CEFR (Common European Framework of Reference for Languages).

Il corso, sotto la guida di docenti madrelingua inglesi-americani, intende fornire adeguate competenze nella comunicazione in lingua inglese di tipo giuridico-legale, sfruttando la metodologia didattica del role playing.

La partecipazione al corso – aperta ad avvocati, praticanti avvocati, esperti di legge e studenti del settore – dà diritto a n° 30 crediti formativi rilasciati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Vallo della Lucania (SA), per l’aggiornamento obbligatorio delle competenze professionali della categoria forense (legge 31 dicembre 2012, n°247).

SCADENZA BANDO: 12/01/2015

INFO: Vincenzina Esposito – English Key Coordinator | projectenglishkey@gmail.com | 331 3932030 | 0974 971197

BANDO E MODULO D’ISCRIZIONE:

Articolo su Info Cilento – Il portale d’informazione del Cilento