Dal 28 al 30 settembre, presso l’Auditorium Parmenide della Fondazione Alario, si terrà il I° Congresso Nazionale ‘Dall’Essere di Parmenide al valore della Persona: tra storia e medicina legale della Pubblica Amministrazione‘ a cura dell’Associazione Nazionale di Medicina Legale per la Pubblica Amministrazione, presieduta dal Brig. Gen. Luigi Lista.

Le sei sessioni di studio verteranno su:
– L’Assistenza Previdenza Privilegiata dello Stato | Dalla causa di servizio alle prestazioni speciali dello Stato
– Le speciali elargizioni dello Stato: attualità e criticità
– L’idoneità e le altre forme di inabilità: tra assistenza/previdenza e certificazioni pubbliche
– Le certificazioni monocratiche di Medicina Legale Pubblica
– L’Assistenza/previdenza Ordinaria dello Stato
– Il contenzioso medico-legale nello Stato

L’evento rientra nel Programma Nazionale di formazione – Evento ECM n. 170278 – e prevede il riconoscimento di n. 11 crediti a medici chirurghi.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Mail: congresso.anmelepa@gmail.com
Web: www.anmelepa.mysupersite.it

Download locandinaprogramma completo e scheda di iscrizione