Venerdì 8 aprile, alle ore 10 presso Palazzo Alarioinaugura i propri spazi il Centro Sperimentale di Sviluppo delle Competenze in CRM e Servizi Avanzati
KIBS luogo spazio nodo reteUn ambiente di coworking creato per generare occasioni di innovazione collaborativa fra produttori di conoscenza e produttori di valore.

Invito_kibslab
4 Responses to Inaugurazione KIBSlab
  1. Desidero partecipare con idee progett
    o sul territorio

• Con grande piacere… L’aspettiamo all’inaugurazione del Centro venerdì 8 aprile alle ore 10 in Fondazione Alario.

2. Gentile dr.ssa Nese,
    ho avuto l’occasione di partecipare all’evento dell’8 aprile u.s. ed ho constatato grande entusiasmo e grande qualità degli interventi.
    Per parlare di azioni concrete, ho da poco ottenuto la registrazione di un marchio nell’ambito dell’agroalimentare, fortemente connesso alla storia ed alla cultura eleatica. Credo che possa essere un buon veicolo per raccontare il territorio ed un suo nobile frutto, il fico.
    Dal punto di vista professionale faccio tutt’altro e mi piacerebbe avere sostegno per lo sviluppo del marchio, usufruendo dei servizi di KIBSLAB e mettendo in rete produttori e distributori . Vorrei sapere come procedere. Grazie

• Gentile dott. Sacco, nel chiederle venia per il ritardo nel feedback alla sua gentile richiesta, le partecipo che KIBSlab è a disposizione per l’implementazione del suo progetto, anche in considerazione dell’alta coerenza dell’idea con i temi dell’agroalimentare ‘integrato’ alla dimensione culturale, su cui il Centro sta lavorando con convinta tenacia sia nel campo della formazione che dei servizi. Sarà mia cura contattarla per concretizzare la collaborazione. Saluti. MR