• La quota di iscrizione a Eleatica 2019 è di 50,00€ e comprende: partecipazione alle giornate di studio e cartella di lavoro, cocktail di benvenuto, coffee/tea break, attestato di partecipazione (su richiesta).
  • I pasti previsti dal programma sono:
– light lunch del 20 settembre al costo di 20,00€
– cena sociale 20 settembre al costo di  50,00€, con intrattenimento
– light lunch 21 settembre al costo di  20,00€

* tutti i pasti avranno luogo nella sede di Palazzo Alario

• Visita a Paestum del giorno 19 settembre al costo di  35,00€.
La quota include: servizio navetta a/r per/da Parco archeologico di Paestum + visita guidata al Parco e al Museo archeologico + light lunch presso il Caseificio “Chirico” con inclusa la visita agli allevamenti/impianti. La quota non include l’ingresso al Museo e al Parco archeologico di Paestum (intero 12,00€ da marzo a novembre) in quanto suscettibile delle riduzioni/agevolazioni soggettive previste dal MiBACT per età/categoria professionale.  Si rimanda al sito del Parco Archeologico di Paestum per i prezzi dettagliati e gli sconti a cui si può accedere: http://www.museopaestum.beniculturali.it/tickets-2/
È possibile effettuare l’iscrizione attraverso la pagina predisposta o il giorno 18 settembre all’arrivo presso la Fondazione Alario.