Formando si apprende

Il POLO TECNICO - PROFESSIONALE PER IL TURISMO INTEGRATO E LO SVILUPPO AGROAMBIENTALE NELLA PROVINCIA DI SALERNO prevede una prima azione denominata “Formando si apprende”.
Di seguito si riporta uno schema riassuntivo, suddiviso per finestre temporali, degli interventi formativi individuati dal Polo e il numero di classi, appartenenti ai rispettivi istituti/enti, coinvolte in ciascun percorso formativo.

Prima Finestra Temporale
In corso di svolgimento

Warning: mysql_query(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.fondazionealario.it/home/ptp/wp-content/plugins/allow-php-execute/allow-php-execute.php(13) : eval()'d code on line 8

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.fondazionealario.it/home/ptp/wp-content/plugins/allow-php-execute/allow-php-execute.php(13) : eval()'d code on line 8